Chiusura del corso di Panificazione al CNOS-FAP

Si è concluso stasera 13 maggio 2025, il corso di Panificazione tenuto al CNOS-FAP Dei Salesiani, in collaborazione con l’APRP.
I ragazzi che hanno partecipato saranno avviati nei nostri panifici per una settimana di stage e i piu meritevoli riceveranno una borsa lavoro per tre mesi.
Un sentito ringraziamento all’insegnante Oriana , per la sua bravura ed empatia verso i ragazzi. E un ringraziamento a Riccardo Salvi per la sua disponibilità. Siamo in attesa che siano finanziati i prossimi corsi per collaborare fattivamente con il CNOS-FAP per la collocazione dei ragazzi nelle nostre aziende


